Il 15 maggio le classi seconde hanno partecipato a un’uscita didattica presso l’impianto Acqua & Sole di Giussago, approfondendo il tema delle nuove energie.


Il 15 maggio le classi seconde hanno partecipato a un’uscita didattica presso l’impianto Acqua & Sole di Giussago, approfondendo il tema delle nuove energie.
